Pagina non esistente
La pagina che stai cercando non esiste.
A NIGHT IN THE HAVANA! When and where: Saturday 23rd of June,19:30 at the Alang Bar in the Méridien Beach Plaza. Live cuban entertaiment at the beach under the stars!!! Cuban music, show, buffet, cocktails, cigars and art exposition in a yacht. For Information: info@amlamonaco.com ASSOCIATION MONÉGASQUE POUR L’AMÉRIQUE LATINE l’associazione con sede nel Principato…
L’Annuario statistico Commercio estero e attività internazionali delle imprese, liberamente consultabile online, riporta in una interminabile serie di tabelle excel, tutti i dati numerici statistici dell’import-export. Come ogni anno, l’Istituto Italiano per il Commercio con l’Estero pubblica L’Annuario statistico Commercio estero e attività internazionali delle imprese, realizzato in collaborazione con l’Istat. Costituito da una interminabile serie…
La premier britannica Theresa May concorda con l’Unione europea che il Regno Unito aderirà alle quattro libertà richieste per poter partecipare al mercato unico europeo anche dopo il 29 marzo 2019, finché non troverà una soluzione per poter controllare il flusso di merci e persone da e verso l’Irlanda, senza implementare controlli di frontiera. L’accordo…
Ottimi riscontri per le aziende che hanno partecipato alla fiera FECONS: con l’intermediazione di Escambium gli importatori più importanti hanno visitato gli stand e intrattenuto colloqui personali con gli imprenditori, inoltre i progettisti hanno potuto acquisire informazioni tecniche per le scpecifiche. Visitati direttamente i potenziali clienti presso le loro sedi. Con l’intermediazione di Escambium gli…
Il Messico risulta uno dei migliori paesi emergenti del 2018, la sua competitività economica, la sua posizione strategica e l’elevata crescita dei redditi lo rendono appetibile ai mercati esteri che vogliono aprirsi una strada nel “paese cerniera” tra Nord e Sud America. Per il 2018 uno dei paesi più interessanti fra quelli emergenti è il…
Il passato tormentato e il presente turbolento di Israele non devono far dimenticare alle aziende italiane il potenziale di investimenti presente nel paese Israele è uno stato che vive in uno Stato di guerra e di continua allerta da decenni. Tuttavia l’economia israeliana poggia su solide basi e, nell’ultimo triennio, il PIL è cresciuto ad un…