Latam tour costruzioni 🗓
Il servizio LAT-AM TOUR  FIERE DELLE COSTRUZIONI è un vero e proprio progetto commerciale nel centro America attraverso la partecipazione a fiere selezionate del settore delle costruzioni.
Il servizio LAT-AM TOUR FIERE DELLE COSTRUZIONI è un vero e proprio progetto commerciale nel centro America attraverso la partecipazione a fiere selezionate del settore delle costruzioni.
Il servizio si rivolge ad imprese nel settore dei prodotti da costruzione che vogliono intraprendere un promettente percorso di internazionalizzazione verso mercati in crescita e con una concorrenza sostenibile.
Con un’attenta ricerca di mercato, Escambium ha selezionato cinque paesi dove si svolgono specifiche fiere del settore e ha creato un format di partecipazione per poter entrare attivamente nel mercato con la massima efficienza.
Escambium si prende carico di svolgere le pratiche di partecipazione, organizzare calendari di attività , spostamenti e incontri e gestire il preallestimento dello stand.
Il network di partner locali, sulla base del profilo dell’impresa partecipante, ricercherà potenziali clienti e schedulerà meeting b2b durante i giorni di esposizione fieristica, inoltre un consulente specializzato presenzierà allo stand fornendo assistenza ed informazioni sulle pratiche del mercato, i principali player e le pratiche commerciali ed amministrative.
Le fiere selezionate sono:
- FECONS a L’Avana, nella Repubblica di Cuba
- EXPO ARCON a Lima in Perù
- DECONARQ a Cancún in Messico
- EXPO CAMACOL a Medellin in Colombia
- CAPAC a Panama
In ogni fiera Escambium può recapitare campionature e documentazione, svolgendo le pratiche doganali.
I rispettivi stand sono preallestiti e verranno personalizzati sulle specifiche fornite.
È possibile scegliere di partecipare ad una singola fiera.
Dopo l’adesione e l’invio delle campionature, l’export manager ha il solo impegno di presenziare allo stand, tutto il resto sarà stato meticolosamente organizzato da Escambium.