Escambium Logo

Richiedi un’analisi gratuita del tuo Business e scopri dove puoi esportare il tuo prodotto Registrati

News

Escambium organizza la promozione di prestigiosi vini in America Latina e Caraibi

Per il Consorzio Vino Chianti, una serie di eventi professionali di formazione e degustazione, per promuovere l'export.

WhatsApp Image 2019-10-07 at 15.55.23.jpeg

Condividi

Tappa a Cuba per un evento davvero speciale e poi un lungo tour in America Latina per annunciare la nuova Chianti Academy Latam: una serie di eventi di presentazione e formazione professionale sul vino Chianti, organizzati in prestigiose location nelle principali città del cento America.

A L’Avana per il XXI Festival Habanos, l'evento più gGlamour, con seminari e incontri con importatori invitati da Messico, Panama, Brasile, Argentina, Perù e Colombia.

La “Chianti Magnum Celebration” nel rinnovato Hotel Packard. In occasione del Cinquecentesimo Anniversario dalla fondazione della città, anche il Consorzio vuole dare il suo contributo a questa importante ricorrenza con una serata esclusiva per un ristretto gruppo di operatori internazionali.

Sono previste degustazioni abbinate alle cucine locali e ai migliori sigari habanos.

Dal 26 febbraio, invece, prende il via a Medellin, in Colombia, il Latam Tour III, con incontri tra operatori e professionisti del settore. Successivamente a Lima, in Perù, per appuntamenti  con declinazione decisamente più gastronomica.

Ci saranno seminari sui vini e incontri specifici sull’abbinamento con il cibo, come una masterclass con la scuola Cordon Bleu e presenze nei ristoranti più blasonati della città.

 

 

 

Contattaci

SEGUICI SUI SOCIAL

Iscriviti alla newsletter