Escambium Logo

Richiedi un’analisi gratuita del tuo Business e scopri dove puoi esportare il tuo prodotto Registrati

News

Missioni commerciali nella prestigiosa cornice del Festival del Habano con importatori selezionati dai paesi del Centro America

Business meeting organizzati in una location prestigiosa come il Festival del Sigaro Habano hanno favorito la creazione di preziosi rapporti commerciali.

Uscita sul giornale

Condividi

Escambium ha organizzato presso il Festival del Habano tenutasi a La Avana dal 26 febbraio al 2 marzo stand espositivi e punti presenza di sue importanti case vinicole Cantina Colli Euganei e Cantina Barollo. Il valore aggiunto dell'evento, che ha conferito un grande successo alla missione imprenditoriale, è stato l'aver selezionato ed invitato all'evento glamour importanti distributori di vino dai paesi limitrofi del Sud e Centro America.

"Opciones", rivista di informazione economica e sociale nella Repubblica di Cuba, ha dedicato un reportage speciale alla partecipazione delle due aziende italiane.

Escambium ha gestito i business meeting con i potenziali clienti per favorire l’avvio di preziosi rapporti di importazione.

Come testimonia l’articolo, l’organizzazione dello stand presso la fiera e l’intervento degli importatori dei paesi limitrofi, ha dato l’opportunità alle due aziende di farsi conoscere e di ricevere numerosi contatti usando Cuba come prestigiosa location per l’interscambio commerciale.

Nicola Barollo e Alessio Equisetto, titolari di Cantina Barollo e Cantina Colli Euganei, confermano che la partecipazione a eventi di questo tipo crea contatti con personalità importanti nel loro settore e la capacità organizzativa di Escambium in un quadro da sogno come La Avana facilita la creazione di proficui rapporti di business.

Contattaci

SEGUICI SUI SOCIAL

Iscriviti alla newsletter