Escambium Logo

Richiedi un’analisi gratuita del tuo Business e scopri dove puoi esportare il tuo prodotto Registrati

Evento | FIERA PRODOTTI DA COSTRUZONE - CUBA 21-24 aprile 2020

FIERA PRODOTTI DA COSTRUZONE - CUBA  21-24 aprile 2020

Condividi

FIERA PRODOTTI DA COSTRUZONE - CUBA 21-24 aprile 2020

Per massimizzare efficienza ed economicità, Escambium organizza uno stand condiviso a Fecons Cuba è la fiera internazionale delle costruzioni con cadenza biennale.

21

Aprile
2020

24

Aprile
2020

PARTECIPA ANCHE TU

Si tratta di un evento di grande richiamo nel panorama fieristico del Paese e che costituisce un’occasione necessaria per sviluppare contatti da parte di imprese italiane interessate a rapporti di cooperazione commerciale e investimenti in tutta la filiera delle costruzioni e delle infrastrutture.
Sono rappresentate in fiera le seguenti categorie merceologiche principali:
Materiali e Macchine per edilizia, Altre macchine (movimento terra, lavorazione legno, pietre, ceramica ecc);Impianti industriali, subforniture ed impiantistica edile;
Servizi di ingegneria, Energia e ambiente applicata alle costruzioni.
Questa fiera rappresenta la conferma di impegno e dedizione verso un paese che ha molte prospettive di crescita e che sa offrire ottime opportunità di sviluppo reciproco.
Intende costruire relazioni durature e proficue, nell'ottica di una moderna cooperazione, collaborazione e promozione del trasferimento di tecnologia e sostenibilità ambientale.
A tale scopo Escambium organizza uno stand condiviso per massimizzare efficienza ed economicità dove ci saranno incontri specifici e saranno convocati i responsabili acquisti della filiera delle costruzioni.
Siamo quindi a proporre gli ultimi posti per la partecipazione alla fiera, per questo raccogliamo le adesioni di aziende fortemente interessate.
Mandateci il profilo dell'azienda e le modalità per potervi contattare; avrete la possibilità di scegliere lo stand, gli spazi e i servizi di cui potrete usufruire.
Avvisiamo inoltre che a breve organizzeremo una spedizione di campionature in groupage, perciò se siete interessati, affrettatevi per non perdere questa occasione.

PER INFO - Compila il form sottostante



Privacy Policy* (leggi)

Contattaci

SEGUICI SUI SOCIAL

Iscriviti alla newsletter