Escambium Logo

Richiedi un’analisi gratuita del tuo Business e scopri dove puoi esportare il tuo prodotto Registrati

Evento | Evento Speciale

Latam tour costruzioni

Condividi

Latam tour costruzioni

Il servizio LAT-AM TOUR  FIERE DELLE COSTRUZIONI è un vero e proprio progetto commerciale nel centro America attraverso la partecipazione a fiere selezionate del settore delle costruzioni.

15

Agosto
2018

17

Agosto
2018

RICHIEDI INFORMAZIONI

Il servizio LAT-AM TOUR  FIERE DELLE COSTRUZIONI è un vero e proprio progetto commerciale nel centro America attraverso la partecipazione a fiere selezionate del settore delle costruzioni.

Il servizio si rivolge ad imprese nel settore dei prodotti da costruzione che vogliono intraprendere un promettente percorso di internazionalizzazione verso mercati in crescita e con una concorrenza sostenibile.

Con un’attenta ricerca di mercato, Escambium ha selezionato cinque paesi dove si svolgono specifiche fiere del settore e ha creato un format di partecipazione per poter entrare attivamente nel mercato con la massima efficienza.

Escambium si prende carico di svolgere le pratiche di partecipazione, organizzare calendari di attività, spostamenti e incontri e gestire il preallestimento dello stand.

Il network di partner locali, sulla base del profilo dell'impresa partecipante, ricercherà potenziali clienti e schedulerà meeting b2b durante i giorni di esposizione fieristica, inoltre un consulente specializzato presenzierà allo stand fornendo assistenza ed informazioni sulle pratiche del mercato, i principali player e le pratiche commerciali ed amministrative.

Le fiere selezionate sono:

  • FECONS a L’Avana, nella Repubblica di Cuba
  • EXPO ARCON a Lima in Perù
  • DECONARQ a Cancún in Messico
  • EXPO CAMACOL a Medellin in Colombia
  • CAPAC a Panama

In ogni fiera Escambium può recapitare campionature e documentazione, svolgendo le pratiche doganali.

I rispettivi stand sono preallestiti e verranno personalizzati sulle specifiche fornite.

È possibile scegliere di partecipare ad una singola fiera.

Dopo l'adesione e l'invio delle campionature, l'export manager ha il solo impegno di presenziare allo stand, tutto il resto sarà stato meticolosamente organizzato da Escambium.

DOVE SI SVOLGE

PER INFO - Compila il form sottostante



Privacy Policy* (leggi)

Contattaci

SEGUICI SUI SOCIAL

Iscriviti alla newsletter