Pacchetto logistico

Pacchetto logistico

Il pacchetto logistico è un servizio accessorio che Escambium offre alle aziende che decidono di partecipare a fiere o missioni commerciali. È un servizio facoltativo che si abbina alla missione commerciale e permette di partecipare in maniera ottimale agli eventi in programma, in un paese che non si conosce.

Col servizio di  pacchetto logistico, Escambium andrà a gestire tutti gli spostamenti: il transfer da e per l’aeroporto, le fiere e gli incontri organizzati durante l’evento, verrà consigliato e prenotato l’alloggio migliore in relazione alle posizioni, compresi anche i pasti e in particolare le cene in ristoranti selezionati sulla base della migliore esperienza di viaggio business.

Ci occuperemo anche della logistica della merce per la campionatura che il cliente desidera esporre nella fiera di settore o di cui necessita nello svolgimento degli incontri B2B, sbrigando tutte le pratiche doganali e burocratiche del caso: la comodità, per un’azienda di trovarsi in fiera la propria merce, i cataloghi, le brochure già sistemati allo stand è un valore aggiunto molto apprezzato.

Un altro vantaggio del pacchetto logistico è che il manager o responsabile commerciale export non dovrà spendere tempo nell’ organizzare l’intero viaggio da sé e tralasciando il proprio vero compito. In base al target che il cliente ci comunica, noi di Escambium sappiamo trovare i voli più adatti, trasportatori, corrieri, alloggi e servizi adeguato alle esigenze della specifica missione.

Durante le missioni commerciali multiple e le fiere, più partecipanti hanno l’occasione di incontrarsi, di conoscersi e di scambiarsi esperienze ed opportunità. È noto che durante momenti di convivialità tra imprenditori e manager nascano facilmente idee di business, sinergie, network e lobby. Per questo organizziamo cene e incontri in grado di facilitare quelle attività che possono portare allo sviluppo di idee e nuovi contatti.

Con questo servizio ottimizzato facciamo vivere l’esperienza con la serenità di non dover pensare ad altro che al proprio ruolo di commerciale, anche in paesi che possono essere considerati, a volte, complicati. È nostro compito far vivere nel miglior modo possibile la missione fornendo programmi diversificati da imprenditore a imprenditore in base a delle specifiche necessità.

Escambium riesce ad ottenere costi agevolati per la programmazione del pacchetto logistico, cosa non di poco conto, che di solito chi organizza in autonomia non riesce ad ottenere, andando così a sostenere dei costi maggiori. Tale vantaggio è trasferito totalmente al nostro cliente

Non da ultima è la praticità di avere raggruppate in un’unica ricevuta tutte le spese e in un’unica valuta!!

Tu gestisci il tuo business noi pensiamo al resto!!

Creiamo contatti

L'agente raccoglie informazioni, studia gli eventuali collegamenti e mette in connessione i dati raccolti

Svolgiamo un'attività di promozione